Richiesta iscrizione al servizio Anagrafe degli Istituti Culturali Ecclesiastici

Per richiedere l’iscrizione di un istituto culturale (museo, archivio, biblioteca) al servizio, in via temporanea e in attesa che sia disponibile il nuovo modulo, inviare una mail a anagrafe@chiesacattolica.it con i seguenti dati (tutti i dati sono obbligatori):

  • Tipo istituto culturale da iscrivere:
    • Biblioteca
    • Archivio
    • Museo
  • Dati dell’istituto culturale da iscrivere:
    • Denominazione ufficiale dell’istituto culturale
    • Diocesi (in cui territorialmente ricade l’istituto, al fine dell’identificazione e della georeferenziazione)
    • Regione civile
    • Provincia
    • Comune
    • Indirizzo
    • CAP
    • E-mail istituto culturale
    • Telefono istituto culturale
  • Dati dell’utente gestore della scheda Anagrafe:
    • Nome
    • Cognome
    • E-mail utente gestore
    • Telefono utente gestore
    • Ruolo dell’utente, scegliendo tra:
      • Incaricato diocesano BBCC
      • Responsabile Istituto Culturale
      • Collaboratore Istituto Culturale
      • Altro (specificare)
  • Autorizzazione al trattamento dei dati, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
    • SI

Nota: verrà inviata una mail per presa visione all’Incaricato Diocesano per i BBCC della Diocesi di appartenenza dell’istituto culturale.